Conoscere gente, culture diverse, modi di fare e di dire diversi, insomma, conoscere il diverso è il motivo principale per cui viaggio e la gente dell’america latina rispecchia totalmente tutto ciò.
Si parte da Cuba dove i giochi dei bambini per strada fanno capire che loro hanno bisogno solo di questo, non servono smartphone, playstations e via dicendo.
In Messico, soprattutto in Chiapas, le donne e le bambine vestite da mille colori sono spesso costrette a fare lavori non idonei alla loro età.
Si passa poi a Panama dove il mare e la popolazione Kuna regala molte emozioni fino ad arrivare in Nicaragua dove si vivono le vere emozioni della gente dell’america latina che ci regalano situazioni che rimarranno per sempre impressi nella nostra mente.
Poi è il momento di scendere in America del sud con il Brasile e le sue contraddizioni fino alla Colombia con le sue immense bellezze
Iniziamo questo viaggio virtuale tra tutti questi volti che nella mia testa e nel mio cuore rappresentano mille ricordi ed emozioni.
Cuba
Messico
Panama – Costa Rica – Nicaragua

Brasile
Colombia


Guatemala
Jamaica
Ti sono piaciute queste foto della gente dell’america latina? Dai un’occhiata alle altre: